Marvel, svelato il nuovo Wolverine nel secondo teaser post-Secret Wars

Il secondo teaser post Secret Wars della Marvel svela chi è il nuovo Wolverine.

marvel

La Marvel Comics ha rilasciato un nuovo poster teaser per svelare altri personaggi che faranno parte del nuovo Universo Marvel post-Secret Wars. Tra questi supereroi possiamo notare ben due Wolverine. C'è l'Old Man Logan, ma c'è soprattutto un altro personaggio che ha ereditato il costume del canadese: dovrebbe essere X-23, il clone femminile di Logan. Laura è il nuovo Wolverine!

Nell'immagine notiamo anche Iron Man (già presentato nel primo poster rilasciato ieri), Spectrum, Citizen V, La Cosa, Rocket Raccoon, Karnak, Hyperion, l'inumano Inferno, Medusa, Star-Lord e il Dottor Strange.

C'è anche Daredevil, ma non la versione classica; la Casa delle Idee ha rispolverato il costume usato in Shadowland, storica saga in cui ci è stato mostrato il lato dark e fuori controllo del supereroe cieco. Benjamin J. Grimm, invece, non indossa più la divisa dei Fantastici Quattro: secondo le prime indiscrezioni potrebbe entrare a far parte dei nuovi Guardiani della Galassia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.