Robert Kirkman firma un importante accordo di lavoro con la AMC

Il successo televisivo di The Walking Dead ha giovato molto alle casse della AMC, emittente televisiva che produce il serial e che ha appena messo sotto contratto Robert Kirkman, autore del fumetto originale!

Ed è un contratto ricco e prolungato nel tempo quello che Robert Kirkman, dopo anni di duro lavoro come autore del fumetto originale di The Walking Dead e produttore dell'omonimo serial TV della AMC, è riuscito a strappare all'emittente televisiva americana. Un contratto che sicuramente includerà, oltre a The Walking Dead, allo spin-off The Walking Dead, Fear The Walking e a The Talking Dead, anche una clausola per lo sviluppo di Thief of Thieves, fumetto di Kirkman che la AMC ha opzionato già dal 2012.

Nel contratto è previsto che Kirkman sarà libero di sviluppare sia l'adattamento di Outcast per la Cinemax e sia, cosa ben più importante, di lavorare al tavolo delle "grandi menti" che andranno a ridefinire il nuovo universo cinematografico dei Transformers. Ovviamente Kirkman potrà continuare a lavorare per i suoi fumetti in assoluta tranqullità, quindi i lettori dei prodotti Skybound/Image Comics possono tirare un sospiro di sollievo!

Auguriamo a Kirkman di non stancarsi troppo perché, con tutti questi impegni, sarà dura per lui riuscire ad avere un attimo di respiro!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.