Daredevil, Jason Statham potrebbe interpretare Bullseye nella serie tv

Jason Statham potrebbe essere ingaggiato per interpretare Bullseye nella serie tv Daredevil.

daredevil serie tv 2

Nelle ultime ore sta circolando un rumor molto importante: i Marvel Studios vorrebbero ingaggiare l'attore Jason Statham per fargli interpretare Bullseye nella seconda stagione della serie tv Daredevil.

La serie, che va in onda su Netflix, farebbe l'ennesimo salto di livello grazie alla presenza di un attore così noto in tutto il mondo, apprezzato in particolare per le sue performance in film di successo come Fast & Furious, I mercenari, The Transporter ecc...

Secondo il portale Latino Review Jason Statham avrebbe incontrato la Marvel all'inizio di questa settimana, durante la pausa del tour di presentazione del nuovo film Spy. La seconda stagione di Daredevil arriverà su Netflix nel 2016.

Bullseye (il nome reale è Lester) è una delle nemesi più celebri di Daredevil. Il personaggio è stato creato da Marv Wolfman e dal disegnatore Bob Brown ed ha fatto la sua apparizione avviene nell'albo Daredevil (Vol. 1) n. 131, pubblicato nel marzo 1976.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

foto via | Comicbook

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.