Wondercon 2015, le date, gli ospiti e i dettagli sull’evento

Un altro evento fumettaro è ormai alle porte: stiamo parlando del Wondercon 2015! Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’evento!

Wondercon 2015

Il Wondercon 2015 è alle porte: domani, Sabato 6 Giugno, e Domenica 7, presso la Fiera del Levante a Bari, si terrà l’evento dedicato ai fumetti, ai videogiochi e al cinema, un evento che gli appassionati di questo mondo non potranno assolutamente perdere!

Proprio in vista dell'inizio di questa edizione, vogliamo dunque fornirvi tutti i dettagli per prendere parte al Wondercon 2015.

Cominciamo!

Le date e i biglietti del Wondercon


Come abbiamo accennato, il Wondercon si terrà presso il polo fieristico della FIERA DEL LEVANTE il 6 e 7 Giugno, dalle 10.00 fino alle 22:30. Qui potete trovare tutte le indicazioni utili per raggiungere il luogo in cui si terrà l’evento. Il biglietto per l'ingresso singolo avrà il costo di 8 euro (7 per chi prenoterà online), mentre l’abbonamento per entrambe le giornate avrà il costo di 14 Euro (12 per prenotazioni on line). I cosplayer che si cimenteranno nella gara prevista per domenica potranno invece entrare gratis.

Gli ospiti del Wondercon


Oltre a youtubers di successo come jok3r, Nekucciola, Yotobi e moltissimi altri, al Wondercon parteciperanno anche doppiatori come Leonardo Graziano (Neil Goldman de “I Griffin”, Itsuki Koizumi de “La malinconia di Haruhi Suzumiya”, ..), Alberto Pagnotta e Francesco Vairano (Shrek, Kung Fu Panda 1 e 2, …).

Troverete inoltre ospiti speciali come Cristina D’Avena e Giorgio Vanni, il gruppo ispirato alle Idol made in Japan "SHIKI project" e molti, moltissimi altri ancora! Ma al Wondercon non poteva naturalmente mancare lo spazio dedicato ai nostri comics ed artisti preferiti, area che prevede la partecipazione di personalità di spicco del mondo delle nuvole parlanti, workshop, case editrici come Shockdom e JPop, e molto altro ancora.

Wondercon, spazio ai cosplay!


E come dimenticare la sezione dedicata ai cosplayers? Vi abbiamo già detto che chi parteciperà al “Wondercon Cosplay Contest” che si terrà Domenica 7 Giugno, potrà ottenere un ingresso omaggio, ma non è tutto!

Gli amanti dei cosplay potranno infatti partecipare anche alla WONDER SFILATA COSPLAY, indossando il costume del proprio personaggio preferito. Il 6 Giugno si terrà invece il COVER SONG CONTEST alle ore 12:00, dove saranno portate in scena le canzoni tratte dai nostri anime preferiti!

Per il momento è tutto, per cui non vi rimane che partecipare in tanti al Wondercon che avrà inizio domani! Qui potete trovare ulteriori dettagli in merito all’evento … Buon divertimento a tutti!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.