MPD Psycho, Planet Manga annuncia il gran finale

Ecco quando Planet Manga rilascerà il volume finale di MPD Psycho!

manga planet

Il manga MPD Psycho di Eiji Otsuka e Sho-u Tajima sta per terminare. Planet Manga ha rilasciato un comunicato per annunciare la data di pubblicazione dell'ultimo numero della serie, dove i vari pezzi del puzzle si metteranno al loro posto e verranno rivelate grandi verità.

Il volume 21 di MPD Psycho sarà rilasciato in fumetteria e online già a luglio e sarà caratterizzato dal solito mix di mistero e soprannaturale. Nell'uscita precedente gli autori hanno regalato ai loro fan grandi momenti di nostalgia, utilizzando alcuni personaggi che troppo a lungo erano stati lontani da queste pagine. Infatti, nel volume 20 è stato fatto un passo indietro che ha fatto respirare ai lettori le stesse atmosfere delle prime uscite.

Nell'ultimo epico numero assisterete all'adrenalinica resa dei conti tra Tetora e Wakana, la diabolica mente che ha organizzato tutti i sanguinosi avvenimenti che hanno messo in ginocchio il Giappone. Finalmente, verrà svelata l'identità reale di Wakana.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.