GTO: Paradise Lost, il manga di Tohru Fujisawa va in pausa

Pausa per il manga GTO: Paradise Lost di Tohru Fujisawa, probabilmente la serie tornerà il prossimo inverno.

GTO Paradise Lost

GTO: Paradise Lost - Il 28esimo numero di quest'anno della rivista Young Magazine di Kodansha ha annunciato che Tohru Fujisawa ha messo in pausa il suo manga GTO: Paradise Lost, spin-off del celebre GTO. Questa pausa inizierà già con il prossimo numero del magazine e probabilmente andrà avanti fino al prossimo inverno, almeno secondo i piani di Fujisawa. Per quanto riguarda il terzo tankobon dello shonen si sa già che verrà pubblicato ad agosto. Non è dato invece sapere il motivo di questa pausa così prolungata: reperimento dei materiali? Altre serie in cantiere? Problemi di salute?

Ricordiamo come Fujisawa abbia lanciato questa serie spin-off di GTO sulla rivista Ypung Magazine di Kodansha il 14 aprile 2014. La trama ci parla del prossimo stage di Eikichi Onizuka: la Classe G della Kissho Academy, una nuova classe dedicata alle giovani celebrità. Ben presto Onizuka capirà che questa classe non è un paradiso, bensì una classe super problematica.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.