Invincible Iron Man, Brian Michael Bendis scriverà la nuova testata dell'All-New All-Different Marvel

Per tutti quelli che si chiedevano che fine avrebbe fatto Iron Man nell'All-New All-Different Marvel, ecco che la casa editrice americana svela (finalmente) alcuni dettagli sul futuro di Tony Stark!

Invincible-Iron-Man-Teaser-Trailer-Marvel

Ed è un futuro affidato nelle mani di un uomo "di fatica" qual è Brian Michael Bendis che, quando la Marvel ha bisogno di un autore "solido" da piazzare su qualche testata importante, risponde sempre "presente"! Annunciato durante il Marvel Next Big Thing! Panel del Special Edition: NYC di sabato, il coinvolgimento di Bendis nelle trame dell'Invincible Iron Man dell'All-New All-Different Marvel va a braccetto con la nomina di David Marquez come autore regolare della testata.

Già insieme su Age of Ultron, All-New X-Men e su Ultimate Comics: Spider-man, Bendis e Marquez avranno tra le mani una testata su cui la Marvel punta molto e che l'autore, intervistato da USA Today, ha descritto come il "gioiello della corona" delle pubblicazioni marveliane. Già convinto di sapere già su cosa puntare per il rilancio di Iron Man, Bendis è pronto ad affrontare questa nuova sfida, che lo riporterà sicuramente al centro delle cronache fumettistiche americane!

L'autunno caldo della Marvel sta iniziando a prendere forma!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.