Constantine Serie TV, Daniel Cerone annuncia la fine del progetto

Daniel Cerone aveva provato in tutti i modi a salvare il serial TV di Constantine da morte certa, ma a quanto pare gli sforzi non sono serviti a nulla: il progetto di Constantine è ufficialmente finito!

Constantine - Season Pilot

Dopo che la NBC ha dato il benservito alla serie TV dedicata a Constantine (protagonista assoluto di Hellblazer della Vertigo e dell'omonimo fumetto della DC Comics), il produttore Daniel Cerone non si è arreso ed ha provato a vendere le serie in giro per l'America, con la speranza che qualche network riuscisse a coprire gli altissimi costi di produzione. Purtroppo per lui, nessuna delle grandi emittenti televisive statunitensi ha voluto accollarsi Constantine sul groppone, obbligando così Cerone ad annunciare la chiusura definitiva del serial TV.


Il post di Cerone è lunghissimo ma ben dettagliato e il produttore, ringraziando soprattutto gli autori che hanno scritto le storie di Constantine, ha infine sciolto i contratti che legavano gli attori al progetto, dicendo a tutti che ormai non c'è più nulla da fare. Ed è un vero peccato che nessuno dei network americani si sia interessato a Constantine perché, dalle parole di Cerone, si evince che lo show sarebbe potuto andare avanti senza problemi.

Forza Daniel, prima o poi qualcuno si ricorderà del tuo Constantine...

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: