Mind MGMT di Matt Kindt, Panini pubblicherà la seconda stagione a volumi

La seconda stagione di Mind MGMT di Matt Kindt sarà pubblicata da Panini Comics a volumi.

panini

Panini Comics ha confermato sull'ultimo numero di Anteprima che proseguirà la pubblicazione della serie Mind MGMT di Matt Kindt. Il ritorno del fumetto è previsto per luglio 2015, ma verrà apportata un'importante modifica al formato.

Infatti, la seconda stagione dell'opera di Matt Kindt (prodotta da Dark Horse) sarà proposta in volume. Inizialmente Panini Comics aveva cercato di lanciare nel mercato italiano il formato "spillato da 24 pagine", una soluzione coraggiosa che, purtroppo, non ha convinto i più a rinunciare all'acquisto di Mind MGMT, un fumetto valido, avvincente, coinvolgente, scritto in maniera originale.

Per poter continuare la pubblicazione ha dovuto optare per un cambio in corso, scegliendo il formato a volume brossurato (17 x 26 cm) da 184 pagine, che sarà venduto a € 17,00. Questo primo volume sarà intitolato Mind MGMT vol. 2: Il Futurologo e proporrà gli albi originali dal n.7 al n.12 e un racconto pubblicato su Dark Horse Presents #19.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.