La serie di animazione Aquarion Logos debutta a luglio

In arrivo a luglio la serie di animazione Aquarion Logos.

Il magazine Newtype ha annunciato che la serie di animazione dal titolo Aquarion Logos debutterà a partire dal 2 luglio sulle reti televisive Tokyo MX e AT-X. La primissima puntata della serie sarà uno speciale di un'ora.

Direzione della serie affidata a Eiichi Sato con testi curati da Jun Kumagai, Yuniko Ayana e Mariko Mochizuki, mentre Takashi Mamezuka si occuperà del characters design. May'n e Haruka Chisuga canteranno rispettivamente la sigla di apertura e quella di chiusura della serie. Già definito ovviamente anche il cast con Nobunaga Shimazaki come Akira Kaibuki, Ayane Sakura nei panni di Maia Tsukigane, Yuto Adachi darà voce a Subete Kenzaki, Haruka Chisuga come Kokone Kikogami e Yuichiro Umehara nei panni di Hayato Kujyo.

Vi ricordo che questa è la terza serie di animazione per la celebrazione del decimo anniversario dall'uscita della prima serie Genesis of Aquarion, mentre la seconda serie è del 2012 e ha titolo Aquarion Evol. I nostri coraggiosi protagonisti dovranno fronteggiare altri pericoli che minacciano l'umanità, esattamente come nelle precedenti serie. Attendiamo con ansia il debutto di questi nuovissimi episodi!

Aquarion Logos (2)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.