Il videogame Tales of Zestiria ispira un nuovo adattamento anime

Nuovo adattamento anime in arrivo per il videogame Tales of Zestiria. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Tales of Zestiria ispira un nuovo adattamento anime, “Tales of 20th Anniversary TV anime”, in uscita nel 2016. Questa non è la prima volta che il gioco della Bandai Namco ispira un adattamento animato; già nel Dicembre 2014 il videogame aveva infatti ispirato la realizzazione dell’OAV Tales of Zesteria: Doushi no Yoake. Per il momento non sono stati rivelati molti dettagli in merito al progetto in cantiere. Sappiamo però che si tratterà di una serie a tutti gli effetti, e che vedremo l'introduzione di personaggi del tutto nuovi.

Per chi non lo sapesse, la storia narrata in Tales of Zestiria è ambientata in un mondo immaginario chiamato Greenwood, dove governano due Imperi, quello di Lowlance e quello di Highland. Fra questi due regni si trova la “Foresta degli Abitanti del Cielo”, dove vivono insieme umani e divinità.

Noi seguiremo le avventure vissute da Sorey, monaco apprendista che possiede dei poteri, e che è cresciuto nella "Foresta", con il divieto di abbandonare questo luogo. Un giorno però, il nostro protagonista incontra Alice, una ragazza/cavaliere del Regno di Highland con la quale vivrà nuove avventure …

Tales of zestiria anime

via | Adala-news.fr
Foto | Youtube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.