Medhelan, la storia di Milano a fumetti by Da Rù e Delvecchio

Star Comics rilascia Medhelan: La favolosa storia di una terra di Da Rù e Delvecchio.

star comics

E' iniziata la distribuzione in edicola di Medhelan: La favolosa storia di una terra, un graphic novel realizzato da Silvio Da Rù e Beniamino Delvecchio. L'opera, pubblicata dalla casa editrice Star Comics, è venduta in abbinamento con il quotidiano Il Giorno ed è stata realizzata con la collaborazione del Parco Nord Milano.

Silvio Da Rù e Beniamino Delvecchio hanno realizzato una suggestiva epopea a fumetti, ricca di avventura e che tratta temi reali ed allo stesso tempo mitici. E' una storia che parla innanzitutto di Milano: prende il via dal primo insediamento celtico di Medhelan ed arriva ai giorni nostri. Racconta fatti legati a grandi personaggi storici come Federico Barbarossa, Francesco Sforza, Ludovico il Moro e Leonardo, storie che si intrecciano con le vicende della grande foresta metropolitana nota come il Parco Nord.

Medhelan: La favolosa storia di una terra sarà disponibile anche presso le fumetterie e librerie di varia al costo di 8,90 Euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.