Mille tempeste, Tunué pubblica il nuovo graphic novel di Tony Sandoval

Tony Sandoval torna in Italia grazie a Tunué con il nuovo graphic novel Mille tempeste.

tunue

Il 2 luglio 2015 la casa editrice Tunué porterà in fumetteria e libreria Mille tempeste, settimo graphic novel realizzato da Tony Sandoval. Il volume sarà presentato all'interno della collana Prospero's Books.

Mille tempeste è una storia straripante di magia, sortilegi e parla di mondi paralleli in cui si fanno notare sensuali personaggi femminili. Tunué ha presentato l'opera dell'autore messicano sottolineando che è caratterizzata da un ritmo incalzante di passaggi stilistici. Sandoval, infatti, riesce ad alternare tecniche di disegno e colorazione diverse a seconda dei toni della storia.

Il nuovo racconto di Sandoval ha per protagonista Lisa, una ragazza che adora girare da sola per cercare oggetti strani. Un giorno si trova fronte ad un albero dalla forma bizzarra e che si presenta come un portale. Lisa decide di attraversarlo e si ritrova in un mondo dove tutto e diverso e gli spiriti sembrano parlarle. Tornare indietro non le servirà, poiché il suo destino sarà legato per sempre a questo nuovo mondo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.