La Marvel presenta True Believers, iniziativa low cost dedicata alle supereroine più forti del MU

Lo Special Edition: NYC della Marvel è stato ricco di novità, ed una delle più interessanti è sicuramente l'iniziativa True Believers!

Princess-Leia-1-cover-Marvel-Comics-Star-Wars

Avendo un universo da ricostruire (e rinarrare), alla Marvel hanno approfittato dell'occasione per rilanciare una linea di fumetti economici intitolata semplicemente True Believers dove, al prezzo di un dollaro, i lettori potranno ripercorrere le storie di ben nove personaggi. Ma la cosa che più mi piace è che i personaggi scelti sono tutte donne: Black Widow, Captain Marvel, Ms. Marvel, She-Hulk, Spider-Gwen, Spider-Woman, Thor, Unbeatable Squirrel Girl e la Princess Leila di Star Wars sono le eroine scelte dalla casa editrice per rappresentare al meglio questa nuova stagione di pubblicazioni!

Sfruttando le storie originali dei "vecchi" numeri #1 delle rispettive testate, la Marvel proporrà un fumetto economico che possa anche dare un nuovo punto di vista ai lettori che si avvicinano timidamente alle varie eroine degnamente selezionate dalla casa editrice. E considerato che nell'iniziativa ci saranno parecchi "point of view" nuovi di zecca, le cose si fanno decisamente interessanti!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.