Puella Magi Madoka Magica: The Demons Story, in arrivo il nuovo manga di Hanokage

In arrivo un nuovo manga per la serie Puella Magi Madoka Magica: sarà disegnato da Hanokage e il titolo sarà Puella Magi Madoka Magica: The Demons Story.

Puella Magi Madoka Magica

Puella Magi Madoka Magica: The Demons Story - Vi ricordate di Hanokage? E' il disegnatore che aveva adattato il franchise anime di Puella Magi Madoka Magica in manga, dalla serie originale sino all'ultimo film. Ebbene, Hanokage sta per lanciare una nuova serie di Madoka Magica. Il titolo originale giapponese sarà Mahō Shōjo Madoka Magica: Majū-hen, mentre in inglese diventerà Puella Magi Madoka Magica: The Demons Story. Questa nuova saga farà il suo debutto mercoledì (domani in pratica) sul 20esimo numero della rivista Manga Time Kirara Magica di Houbunsha.

In aggiunta a tutto ciò, per celebrare il terzo anniversario del franchise di Puella Magi Madoka Magica, Ume Aoki (designer dei personaggi originali) disegnerà la cover per il 20esimo numero della rivista. Purtroppo ancora non è dato sapere la trama di Mahō Shōjo Madoka Magica: Majū-hen, tuttavia sappiamo che il manga è stato classificato come un seinen fantasy di genere action/drammatico.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.