Akira, il Live-Action Movie sarà scritto dallo showrunner di Daredevil stagione 2

Lo showrunner di Daredevil stagione 2 scriverà il Live-Action Movie di Akira!

akira

Marco J. Ramirez sarebbe stato ingaggiato dalla Warner Bros per scrivere lo script di un live-action movie basato sul capolavoro manga Akira. La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter e siamo in attesa di ricevere una conferma ufficiale!

Da diversi anni la Warner Bros sta cercando di realizzare un film di Akira, ma fino ad oggi tutti i progetti sono stati bruscamente interrotti. Prima di J. Ramirez sono stati contattati numerosi sceneggiatori e registi, ma nessuno ha convinto la casa di produzione ad avviare le riprese. Sarà la volta buona per vedere un remake cinematografico del celebre manga cyberpunk realizzato da Katsuhiro Otomo e serializzato in Giappone su Young Magazine a partire dal 1982?

Marco J. Ramirez potrebbe essere l'uomo giusto, visto che nel frattempo si sta mettendo alla prova con il mondo dei fumetti come co-showrunner della seconda stagione di Daredevil, la serie tv mandata in onda su Netflix!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.