Peveragno Comics & Games, gli ospiti e gli eventi da non perdere

Si avvicina la data di inizio del Peveragno Comics & Games, ed ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sull’evento.

Peveragno Comics e Games 2015

Il Peveragno Comics & Games ritorna con la sua nona edizione, un’edizione che promette tante sorprese per gli amanti del mondo del fumetto. Proprio per questo, abbiamo deciso di segnalarvi gli appuntamenti da non perdere in occasione di questo evento fumettaro, che si terrà domenica 14 Giugno 2015 presso le scuole elementari di Peveragno.

Ospiti e incontri


Cominciamo innanzitutto segnalando gli ospiti che prenderanno parte a questa nona edizione del Peveragno Comics & Games, fra i quali troveremo Claudio Chiaverotti, creatore di Brendon e Morgan Lost, e sceneggiatore di Martin Mystère e Dylan Dog. Proprio Chiaverotti parteciperà ad una conferenza insieme a Cristiano Spadavecchia, durante la quale parlerà della sua esperienza in casa Bonelli, e durante la quale sarà inoltre presentata la terza tavola di Morgan Lost.

Ospiti dell’evento fumettaro saranno anche alcune delle più apprezzate case editrici del mondo della nona arte, a cominciare dalla 001 Edizioni, che presenterà in anteprima il secondo volume di “Storm”, ma anche autori del cuneese, la casa editrice Allagalla, i membri della Scuola Internazionale di Comics e molti altri ancora.

Le mostre del Peveragno Comics & Games

Continuiamo poi con le esposizioni del Peveragno Comics & Games. Quest’anno si terrà la presentazione di diverse tavole originali di Brendon, ma anche di Dylan Dog, Martin Mystère, Nathan Never, le tavole di Cristiano Spadavecchia, quelle di Nicola Mari, Angelo Stano, Claudio Castellini, Giancarlo Alessandrini, Alessandro Bocci e molti altri ancora.

Insomma, come avrete capito si tratta di un evento davvero interessante per i tantissimi amanti delle “nuvole parlanti”. Qui potete trovare ulteriori dettagli sull’evento e sugli ospiti che ne prenderanno parte… non vi rimane che partecipare in tanti! E buon divertimento a tutti!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.