La serie di animazione Senki Zesshō Symphogear GX debutta il 4 luglio

In arrivo la serie di animazione Senki Zesshō Symphogear GX.

In arrivo l'animazione Senki Zesshō Symphogear GX, ossia la terza stagione per questa serie, preceduta da Senki Zesshō Symphogear del 2012 e da Senki zesshō Symphogear G del 2013. La data del debutto è prevista per il giorno 4 luglio.

Nana Mizuki e Ayahi Takagaki tornano per cantare rispettivamente la sigla di apertura e quella di chiusura dell'animazione.

Ecco i precedenti della vicenda: Tsubasa Kazanari e Kanade Amō sono le protagoniste, nonchè una famosa coppia di idol chiamata ZweiWing. Le giovani combattono contro una razza aliena nota come Noise usando le armature Symphogear. Un giorno Kanade è costretta a sacrificare se stessa per proteggere la giovane Hibiki Tachibana che, senza rendersene conto, eredita involontariamente il potere di Kanade.

Per quanto riguarda la terza serie non abbiamo ancora informazioni dettagliate se non il fatto che un gruppo molto potente andrà a sfidare le nostre eroine Symphogear. Non ci resta che stare a vedere cosa accadrà anche questa volta! Appuntamento al 4 luglio!

Senki Zessho Symphogear GX

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.