Himōto! Umaru-chan, novità per la serie di animazione in uscita

Novità per la serie di animazione Himōto! Umaru-chan.

Novità per la serie di animazione Himōto! Umaru-chan, ispirata al manga originale di Sankaku Head: la serie debutterà a partire dal giorno 8 luglio.

Sigla di apertura ad opera di Aimi Tanaka dal titolo Kakushinteki ☆ Metamarufoze! (Innovative ☆ Meta-maru-phose!), mentre la chiusura è cantata da parte del cast e si intitola Hidamari Days (Sunny Days).

Ecco chi compone il cast: Aimi Tanaka sarà la protagonista femminile Umaru Doma, Kenji Nojima nei panni di Taihei Doma, Yurina Furukawa come Sylphynford Tachibana, compagna di Umaru, Haruka Shiraishi darà voce a Kirie Motoba, altra compagna di scuola di Umaru, Akari Kageyama come Nana Ebina, sempre tra le amiche della protagonista, poi Hiroki Yasumoto come Bonba, e Tetsuya Kakihara nei panni di Alex.

La storia si concentra tutta intorno a Umaru, sorella minore di Taihei, bellissima, popolare, famosissima a scuola. Bravissima nello studio e negli sporta ma a casa...un vero disastro! La giovinetta si veste in maniera trasandata e passa i pomeriggi a guardare serie di animazione, leggere manga o giocare. Verrà scoperto questo suo inganno?

Appuntamento all'8 luglio!

Himouto Umaru-chan

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.