Axis: Carnage, Marvel Italia annuncia il fumetto di Spears e Peralta

Marvel Italia ha svelato quando rilascerà Axis: Carnage, miniserie realizzata da Spears e Peralta.

marvel

Marvel Italia sta proponendo qui da noi la maxi saga Axis. Per questo, a luglio 2015, pubblicherà in tutte le edicole e fumetterie, in un volume unico, tutta la miniserie correlata Axis: Carnage.

Parliamo di un'opera realizzata da Rick Spears (Immortal Weapons, Iron Man: Iron Protocols) e dal giovanissimo German Peralta (Moon Knight) i quali sono stati chiamati ad offrire una visione inedita di uno dei più crudeli supercriminali del Marvel Universe. Axis: Carnage ci viene presentata come una miniserie fuori dagli schemi, che andrà ad indagare anche sulla genesi del primi simbionte. Sappiamo tutti che Cletus Kasady è uno psicopatico, un pazzo criminale, che adora il sangue e mietere vittime innocenti. Scopriremo, invece, che sarà in grado di proporsi anche diversamente, sorprendendo tutti quelli che lo temono.

Rick Spears e German Peralta ci mostreranno un Cletus che prova emozioni e che, sotto sotto, potrebbe essere identificato come uno dei buoni, come un vero eroe.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.