Cow Boy dei BOOM! Studios diventerà una serie animata

I BOOM! Studios pubblicano un sacco di fumetti divertenti, tra cui figura sicuramente Cow Boy di Nate Cosby e Chris Eliopoulos che, a quanto pare, diventerà presto un cartone animato!

Cow-Boy-Cover-USA-BOOM-Studios

La notizia è stata diramata da The Wrap e subito girata da Comic Book Resources, dove si è appuntato (giustamente) che Cow Boy di Nate Cosby e Chris Eliopoulos ha vinto l'Eisner Award 2013 come "Best Publication for Kids". Ma la cosa che più sorprende è che, ad occuparsi della trasposizione animata di Cow Boy sarà un colosso dell'animazione qual è la Dreamworks Animation, che ha già opzionato Brendan Hay di The Croods come produttore e screenwriter della serie.

Pubblicato in Italia dalla Panini Comics per la collana Panini 9L/I Piccolini, Cow Boy è un fumetto dei BOOM! Studios con protagonista il piccolo Boyd Linney, ragazzino di 10 anni che deve combattere contro la sua famiglia di terribili fuorilegge! Spassoso e molto divertente, Cow Boy è una lettura leggera e adatta a tutti, ed il suo potenziale potrebbe presto emergere proprio grazie all'adattamento animato della Dreamworks!

E speriamo che, proprio grazie alla serie animata, i telespettatori americani (e consecutivamente quelli italiani) possano riscoprire il piacere della lettura!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.