Daredevil seconda stagione, Jon Bernthal sarà Punisher

Nella seconda stagione di Daredevil ci sarà Punisher e sarà interpretato da Jon Bernthal.

marvel

La seconda stagione di Daredevil avrà un ospite eccezionale e molto amato dai lettori dei fumetti Marvel: il Punitore (The Punisher).

I Marvel Studios e Netflix aggiungeranno al cast di Daredevil l'attore Jon Bernthal, il quale sarà chiamato ad interpretare Frank Castle, uno dei personaggi più dark e spietati della Casa delle Idee.

Bernthal tornerà così nel "mondo dei fumetti", dopo aver recitato in The Walking Dead nel ruolo di Shane. Questa volta non rischerà affatto di diventare uno zombie, poiché mostrerà al popolo delle serie tv cosa significa il termine "antieroe". Grazie alla presenza del Punitore la nuova stagione televisiva di Daredevil sarà ancora più drammatica ed intrigante.

Frank sarà un alleato o un nemico di Matt Murdock? Il logo diffuso dalla Marvel annuncia una pioggia di proiettili: il nostro Daredevil avrà una dura gatta da pelare! Non vediamo l'ora di essere nel 2016 per goderci un nuovo atto di questo capolavoro televisivo supereroistico...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.