Supergirl serie TV, la CBS ha annunciato la data ufficiale della premiere

Aspettavamo con ansia di sapere quando la CBS avrebbe annunciato la data d'uscita del pilot di Supergirl, nuovo serial TV basato sulla cuginetta del nostro amato Superman...

Supergirl-Serie-Tv-CBS

Presentato da una bellissima e sorridente Melissa "Kara Zor-El" Benoist, il piccolo video-trailer rilasciato sulla pagina Instagram del serial TV della CBS dedicato a Supergirl ci rivela che il primo episodio della serie sarà trasmesso il 26 ottobre 2015, data decisamente importante per i palinsesti televisivi americani! Dico questo perché, come avviene da tanti anni a questa parte, la AMC rilascia i primi episodi di The Walking Dead proprio nel periodo che va dalla seconda alla terza settimana d'ottobre, andando a sfidare direttamente lo zombie-drama di Robert Kirkman!

#Supergirl premieres 10-26-15 on #CBS! @melissabenoist

Un video pubblicato da @supergirlofficial in data:


E non è finita qui perché, proprio ad ottobre, tutte le grandi serie e gli show più seguiti d'America saranno già sui nastri di partenza o peggio, saranno già belli che avviati! Ce la farà Supergirl a scardinare quei meccanismi televisivi che le grandi aziende americane studiano praticamente tutto l'anno?

Il sorriso della Benoist basterebbe a fugare qualsiasi dubbio in merito alla bellezza della sua Supergirl, ma ci vuole ben altro per battere TWD!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.