Prison School, novità per la serie di animazione in uscita a luglio

In arrivo a luglio la serie di animazione Prison School.

Prison School

Il sito ufficiale per la serie di animazione ispirata al manga di Akira Hiramoto dal titolo Kangoku Gakuen (Prison School) ha annunciato che il primo episodio è previsto per il 10 di luglio sulla rete televisiva Tokyo MX.

Vi ricordo la trama: all’interno di un prestigioso istituto privato femminile, la Hachimitsu Academy, una scuola dagli standard molto severi e rigorosi e sottoposta a un rigido codice scolastico, è imposto l’assoluto divieto di avere un qualsivoglia contatto con i ragazzi. Infatti la scuola è femminile fino ad un certo momento in cui, ben cinque studenti maschi, hanno accesso alla scuola e possono esservi finalmente regolarmente accettati.

Ovviamente i responsabili dell’istituto tengono a ribadire il severo divieto di interazione tra studentesse e studenti. Si sa bene come sono i giovani nipponici: i cinque ragazzi non riescono a credere alla loro fortuna, consapevoli di poter realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che l'idillio duri ben poco visto che il sogno si trasforma molto presto in un incubo ad occhi aperti.

Appuntamento al 10 luglio!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.