Alla sagra dei fumetti, Shockdom festeggia i suoi 15 anni di attività

Shockdom compie 15 anni, e quest’anno decide di festeggiare l'evento ... alla Sagra Dei Fumetti! Ecco tutto quello che dovete sapere per prendere parte ai festeggiamenti!

Sagra dei fumetti Shockdom

La Sagra dei fumetti sta per aprire i battenti, e proprio quest’anno, oltre ai tantissimi eventi in programma, si celebrerà anche un compleanno speciale, ovvero quello della casa editrice Shockdom, che si appresta a festeggiare i suoi primi 15 anni di attività! Per celebrare questo compleanno in grande stile, la casa editrice italiana ha deciso di organizzare diversi eventi davvero da non perdere, a cominciare dal Cosplay Contest, ovvero una competizione “in maschera”, dedicata esclusivamente ai personaggi che popolano i fumetti di casa Shockdom!

Ma le sorprese non terminano di certo qui! In occasione di questo speciale compleanno, sarà infatti allestita una mostra, dedicata alle opere ed ai momenti più importanti della carriera della Shockdom. Lucio Staiano e gli autori della casa editrice racconteranno poi i momenti più importanti vissuti in questi 15 anni, mentre i Poveri di Sodio saranno protagonisti di uno spettacolo musicale per celebrare l’evento in grande stile!

Infine, presso lo stand Shockdom, trasformato per l’occasione in un vero e proprio Shockdom Village, potrete incontrare i vostri autori preferiti, trovare le opere più belle ed i prodotti di merchandising 2BNerd.

Detto questo, vi ricordiamo che la Sagra dei fumetti 2015 si terrà il 13 e 14 Giugno 2015 presso il Castello Scaligero Di Villafranca, dove oltre a fumetti, autori di spicco e quant’altro, potrete festeggiare con fiumi di birra e tanto divertimento!

Qui potete trovare il programma e tante altre curiosità in merito all’evento … non vi rimane quindi che partecipare in tanti! E buon divertimento a tutti!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.