One Piece e Lemonsoda: svelato il vincitore del concorso "Pirati del nuovo millennio"

One Piece approda sulle lattine di Lemonsoda e Oransoda, ed ha regalato uno straordinario viaggio a una fortunata ragazza!

One Piece Lemonsoda

One Piece e Lemonsoda insieme per un’estate davvero al top! Ebbene si, la ciurma di One Piece è pronta per dare il benvenuto all’estate 2015, e lo farà attraverso le lattine di Lemonsoda e Oransoda, sulle quali, durante questa calda stagione, potrete trovare i personaggi della serie anime nota in Italia con il titolo "All'arrembaggio!", ed ispirata al celebre manga di Eiichirō Oda. Per l’esattezza, sulle lattine delle vostre bibite potrete trovare cinque personaggi, vale a dire Cappello di Paglia, il cacciatore di Pirati Roronoa Zoro, Gamba nera Sanji, Nico Robin e la gatta ladra Nami.

Ma le sorprese riservate da Lemonsoda e Oransoda per i fan dei manga giapponesi non terminano qui! Quest’anno infatti, i due brand hanno inaugurato un concorso davvero magnifico!

I partecipanti al concorso, giunto al termine nel mese di Maggio, sono stati chiamati a realizzare dei disegni ispirati alla celebre serie anime e manga dedicata ai pirati del nuovo millennio, disegni che sono stati poi giudicati da tre giudici, rispettivamente della Lemonsoda, dell’Accademia Europea di Manga e del WOW Spazio Fumetto - Museo del fumetto di Milano.

Ebbene, la vincitrice del concorso - una talentuosa ragazza, la venticinquenne Elena Toma - si è accaparrata la possibilità di fare un viaggio in Giappone, a Tokyo, dove la aspetta un corso di mangaka! Un’opportunità davvero straordinaria, non trovate anche voi?

Detto questo, le lattine in edizione limitata ispirate al famoso manga made in Japan One Piece sono state presentate in anteprima al Milano Manga Festival (in corso dal 10 al 14 giugno). Non vi rimane a questo punto che collezionarle tutte!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.