Heroes Reborn, Titan Comics pubblicherà una serie a fumetti

Titan Comics ha annunciato la pubblicazione di una serie a fumetti basata sulla serie tv Heroes Reborn.

serie tv supereroi

Ricordate la serie tv Heroes? Come vi abbiamo già detto qualche mese fa, sta per tornare, ma con un nome tutto nuovo: Heroes Reborn. La casa editrice Titan Comics, dopo aver pubblicato le serie a fumetti di altri show televisivi come Doctor Who e Blacklist, si è impegnata ad ottenere i diritti di pubblicazione delle storie a fumetti di Heroes Reborn.

Verrà così rilasciata negli store Usa una serie a fumetti con il medesimo nome della celebre linea Heroes Reborn della Marvel Comics (crossover pubblicato tra il 1996 e il 1997 ed affidato ad artisti della Image come Jim Lee e Rob Liefeld).

La nuova serie Heroes targata Titan Comics sarà scritta da Seamus Fahey & Zach Craley (entrambi scrittori della serie tv) ed illustrata da Rubine. Il primo numero di questo progetto debutterà in Usa ad ottobre 2015, mentre i 13 episodi televisivi di Heroes Reborn saranno lanciati su NBC a partire dal prossimo autunno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.