DC Comics, Justice League #41 va in prima ristampa

Con DC Comics e Marvel sugli scudi, l'estate fumettistica americana si preannuncia molto più che bollente...rovente!

Justice-League-41-Cover

Le prime avvisaglie della battaglia che si sta consumando nelle fumetterie americane la abbiamo avuta proprio oggi quando, mentre la Marvel continua la lunga marcia di Secret Wars, la DC Comics manda in prima ristampa il numero #41 di Justice League! Dopo lo sconvolgimento portato da Convergence, le testate della casa editrice di Superman e soci stanno ritornando nella loro dimensione naturale, con la Justice League che andrà a scontrarsi con Darkseid e la sua personalissima guerra al mondo dei superumani della DC. Una guerra che non risparmierà proprio nessuno!

Si vede che la campagna DC You sta portando i suoi frutti e che la DC Comics, dopo aver contattato tutte le fumetterie americane convenzionate, è riuscita a convincere i retailers della bontà dei suoi prodotti incentivando, grazie a sconti e promozioni, la diffusione del suo materiale. Una cosa non da poco, visto il gran dispiegamento di forze messo in campo dalla Marvel/Disney!

Ma una rondine non fa primavera e, prima di tessere le lodi della DC Comics, aspettiamo i dati di vendita di maggio/giugno 2015!

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.