Batman #41, svelata la seconda Batsuit

Quando tutti pensavano che sarebbe stata solo la tuta robotica l'innovazione estetica apportata in Batman #41, ecco che dall'albo spunta fuori un'altra Batsuit!

Batman-41-Cover-Detail

Diffusa dai ragazzi di Comicbook, l'immagine della seconda Batsuit che Geoff Johns e Greg Capullo hanno inserito in Batman #41 è il frutto di una condizione necessaria per il "nuovo" Cavaliere Oscuro che, come abbiamo rivelato già da tempo, sarà qui sostiuito dal buon Commissario Gordon in versione "robotizzata". Come potete vedere dall'immagine qui in basso, la seconda Batsuit sembra decisamente leggera e molto aderente, e Batman la userà solo ed esclusivamente quando sarà necessario "lavorare" fuori dalla tuta robotica di nuova concezione.

Batman-41-Batsuit

Molto più simile ad uno dei costumi classici di Batman, la Batsuit qui rappresentata perde quelle specie di "orecchie da coniglio" della controparte robotica per ritornare alle classiche appendici che hanno fatto la storia del personaggio. Manca il mantello, ma non credo che questo riesca ad entrare all'interno del sistema robotizzato con una cappa sulle spalle!

Allora, che ne pensate dell'ennesima Batsuit?

via | Comicbook
Foto | Comicbook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.