Kūsen Madōshi Kōhosei no Kyōkan, video promozionale per la serie di animazione in uscita

Debutta a luglio la serie di animazione Kūsen Madōshi Kōhosei no Kyōkan.

Il sito ufficiale per la serie di animazione ispirata alla light novel di Yū Moroboshi dal titolo Kūsen Madōshi Kōhosei no Kyōkan (Aerial Combat Wizard Candidates' Instructor)ha dichiarato che la data di debutto è fissata per il giorno 8 di luglio. Il video promozionale provvede a presentarci una brevissima panoramica dei personaggi principali.

La trama dell'animazione: siamo in un mondo in cui l'umanità vive in cittadelle volanti per colpa di orrendi insetti magici corazzati che li hanno scacciati dalla Terra. Per combattere contro tali insetti, esistono dei maghi che ingaggiano scontri aerei per annientare questi mostri.

Protagonista maschile è il giovane Kanata Eiji, che vive nella città di Misutogan, un tempo ragazzo molto famoso e popolare, ora caduto in disgrazia poichè considerato un traditore. Un giorno gli viene assegnato un compito ad hoc, probabilmente per "umiliarlo" maggiormente, ossia diventare l'istruttore dell'E601, un team che ha subito ben dieci sconfitte consecutive. Tale team è formato da tre ragazze, Misora Whitale, Lecty Eisenach e Rico Flamel, ciascuna con qualche bizzarra stranezza. Ce la farà il giovane a venire a capo della situazione?

Appuntamento per il debutto della serie: 8 luglio!

Kusen Madoshi Kohosei no Kyokan

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.