Panini pubblica L'impero dei Morti Atto secondo n.1

Panini Comics pubblica in Italia il secondo atto del fumetto di George Romero: L'impero dei Morti.

panini comics

Il 18 giugno 2015 sarà rilasciato in Italia il secondo atto della saga zombie di George A. Romero. Panini Comics pubblicherà, dunque, L'impero dei Morti atto secondo n.1 (Comics Usa 76), atteso fumetto scritto dal mitico regista e disegnato da D. Talajic (autore di Deadpool uccide l’Universo Marvel e Dexter).

La storia è ambientata cinque anni dopo l'invasione zombie che ha devastato la Terra. Non esistono solo i morti viventi, ma ci sono anche i vampiri. Dopotutto, incredibilmente, la Grande Mela è minacciata da qualcosa di ancor più devastante e di natura umana. Pronti a leggere il sequel della saga horror ideata dal "padre degli zombi"?

L'albo, composto da 48 pagine a colori, costerà € 3.50. A proposito di morti, sempre lo stesso giorno la casa editrice rilascerà l'albo Plants vs. Zombies 1 Ortogeddon, avventura tratta dal celebre videogioco.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.