Jeff Lemire sarà il nuovo scrittore degli X-Men?

Jeff Lemire potrebbe diventare il prossimo scrittore degli X-Men dopo Secret Wars.

foto jeff lemire

Jeff Lemire ha firmato un contratto in escluva con la Marvel Comics che gli ha permesso di continuare a lavorare sulle opere "creator owned" e sui titoli Valiant.

Dopo avergli assegnato All-New Hawkeye, la casa editrice ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione sul suo futuro professionale, tenendo segreti i piani circa il suo collocamento. Durante il recente Special Edition: NYC sono state rilasciate alcune indiscrezioni (non ancora confermate) che vorrebbero Jeff Lemire come nuovo scrittore degli X-Men subito dopo la conclusione della maxi-saga Secret Wars.

Il fumettista ha tutte le carte in regola per ereditare il ruolo di Bendis alla guida dei mutanti, avendo conquistato il pubblico con serie di successo come Sweet Tooth, Animal Man e co-scrivendo Futures End (serie Dc Comics). Il suo ciclo dovrebbe partire dopo Uncanny X-Men #600, albo che sarà pubblicato ad ottobre!

foto via | Chicago Tribune

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.