Tales of Honor: Bred to Kill #1, la Top Cow Publishing realizza la prima storia originale tratta dal romanzo

Circa un anno fa, la Top Cop Publishing di Marc Silvestri acquistò i diritti per la pubblicazione di fumetti basati su On Basilisk Station, romanzo di David Weber inedito in Italia...

Tales-Of-Honor-Bred-to-Kill-Variant-Cover-01

Dopo aver esplorato per bene i meandri dell'Honorverse raccontato nei romanzi di David Weber, la Top Cow (etichetta indipendente della Image Comics gestita dall'autore e disegnatore Marc Silvestri) affida agli autori Matt Hawkins e Dan Wickline ed alla disegnatrice Linda Sejic il compito di lavorare ad una storia originale di Tales of Honor, serie basata sulla saga del comandante Honor Harrington. Una saga iniziata nel 1993 con la pubblicazione del libro On Basilisk Station che, fatto abbastanza strano, non è mai stato pubblicato in Italia nonstante siano passati ben 22 anni dalla prima edizione americana.

Il fumetto sarà sempre incentrato sulla figura chiave della bella Honor Harrington, qui capitano della Royal Manticorian Navy’s Advanced Tactical Course e nipote di uno zio che risulta scoparso nel Sistema Solariano dove avvengono gran parte delle vicende raccontate nei romanzi originali.

Non credo che vedremo questo fumetto in Italia nei prossimi mesi, ma l'uscita del film su On Basilisk Station (2017) potrebbe ridarci un po' di speranza!

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.