Ant-Man Film, online l'ottavo extended TV spot e tre nuovi poster

Il 17 luglio è quasi alle porte e ai Marvel Studios, dopo i buoni risultati di Avengers: Age of Ultron, stanno puntando tutto sull'introduzione di Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe!

Ed è tutto incentrato sui desideri "da supereroe" di Scott Lang (interpretato da Paul Rudd) questo nuovo TV Spot (l'ottavo) di Ant-Man, prossimo film dei Marvel Studios che arriverà nelle sale cinematografiche americane il 17 luglio 2015 (in Italia lo vedremo il 12 agosto)! Il TV spot dice davvero poco di quello che già sappiamo di Ant-Man, ma è divertente notare come una delle tante frasi pronunciate da Lang in merito al suo essere supereroe sia rivolta proprio agli Avengers, supergruppo marveliano che è stato usato anche per i nuovi poster dedicati al film.

Ant-Man-Film-Poster-Thor-Marvel-Detail

Accompagnati da scritte come "No Shield - No Hammer - No Problem" e "No Shield - No Armor - No problem", i tre poster "avengerini" dedicati ad Ant-Man ci mostrano il nostro piccolo eroe accanto ad alcuni oggetti-simbolo dei Vendicatori quali la maschera/armatura di Iron Man, il Mjolnir di Thor e lo scudo di Captain America! Davvero un'idea carina e molto, molto simpatica.

Il debutto di Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe promette faville...ma sarà davvero così?

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.