Chaos Dragon, novità e data di uscita per la serie di animazione

Debutta il 2 luglio la serie di animazione Chaos Dragon.

Il sito ufficiale per la serie di animazione Chaos Dragon ha iniziato a trasmettere un nuovo video promozionale: la voce narrante è di Maaya Uchida ( che dà voce al personaggio di Rō Chenfa) ed introduce se stessa e il personaggio di Kōran.

Ecco la trama e i personaggi principali: siamo nel 3015 e i regni di Donatia e Kouran sono in guerra per decidere la supremazia. Ci sono molti altri piccoli regni, tra i quali l'isola di Nil Kamui, che ha perso completamente la sua indipendenza. Il mondo è letteralmente coinvolto in una guerra senza fine. La storia si sviluppa attraverso la prospettiva di cinque protagonisti: Soirot Clasbari, cavaliere del paese di Donatia, Ro Chenfa, un assassino di una organizzazione religiosa in Kouran, Ibuki, discendente di una nobile famiglia che ha governato Nil Kamui , Eicha, guardiano di Ibuki mezzo umano e mezzo demone, ed infine Kagraba, un personaggio misterioso della città indipendente di Haiga.

La serie di animazione debuterà sulle reti televisive Tokyo MX TV, KBS Kyoto, BS11 e Sun TV a partire dal 2 luglio 2015.

Chaos Dragon

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.