Captain America: Civil War, Jeremy Renner ha twittato una nuova immagine promozionale

Quella che vedete ricolorata qui in basso è l'immagine promozionale di Captain America: Civil War che Jeremy Renner, l'Hawkeye del Marvel Cinematic Universe, ha twittato qualche ora fa dal suo account ufficiale!

Captain-America-Civil-War-Promo-Jeremy-Renner-Twitter

Ricolorata per l'occasione dai ragazzi di Comics Alliance, l'immagine è stata estrapolata da un tweet di Jeremy "Hawkeye" Renner che, domandando ai suoi follower "da che parte vogliono stare", ha rivelato questa promo-art dell'attesissimo Captain America: Civil War! C'è da dire che Renner, rispetto ai colleghi Chris "Captain America" Evans e Robert "Iron Man" Downey Jr. è, a conti fatti, l'unico attore del cast che ci sta informando un po' su come procedono riprese e quant'altro, a dispetto delle severissime direttive che i Marvel Studios impongono ad attori e professionisti.


Pare infatti che Renner, insieme a un paio di altri personaggi, avrà un ruolo molto importante nella storia di questo Captain America: Civil War che, pur senza il coinvolgimento diretto di tantissimi degli eroi rappresentati nella saga originale, potrebbe rivelarsi comunque una gradita sopresa per tutti quelli che, come il sottoscritto, hanno letto ed apprezzato la saga originale scritta dall'autore scozzese Mark Millar.

E voi, da che parte state?

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.