Julia n.202, annunciato il ritorno di Myrna Harrod

La Sergio Bonelli Editore ha annunciato il ritorno di Myrna nell'albo Julia n.202.

julia

La terribile Myrna farà il suo ritorno su Julia n.202, albo che la Sergio Bonelli Editore rilascerà a partire dal 1 luglio 2015.

Un criminologo, per portare a termine il delitto perfetto, si rivolgerà alla nemesi di Julia. Il fumetto, dal titolo Myrna: Killer offresi, è stato scritto da Giancarlo Berardi che lo ha sceneggiato al fianco di Maurizio Mantero. I disegni sono stati realizzato da Steve Boraley, mentre la copertina da Cristiano Spadoni.

In questa avventura conosceremo Daryl Robinson, ambizioso criminologo della Balfour University. Si è convinto di essere vittima di un'ingiustizia per non aver ottenuto la cattedra alla Hollyhock di Garden City, ottenuta proprio da Julia.

Colto da frustrazione si allea con Myrna Harrod e con lei progetterà un sanguinoso piano di vendetta: realizzare il delitto perfetto! Cliccate qui per informazioni sul n.200 della collana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.