Agenzia Alfa n.34, la Bonelli rilascia 5 storie complete

Ritorna in edicola Agenzia Alfa della Bonelli con il n.34 della serie, ricco di storie di fantascienza.

nathan never

Oggi 24 giugno 2015 arriva in tutte le edicole italiane un nuovo volume della Sergio Bonelli Editore, dedicato agli agenti Alfa dell'universo di Nathan Never, sempre pronti ad entrare in azione per sventare tutte le situazioni di pericolo.

In poche parole, è disponibile il quadrimestrale Agenzia Alfa n.34, introdotto da una copertina realizzata da Roberto De Angelis, artista molto amato dai lettori Bonelli.

La prima storia del volume è intitolata Lo sguardo del testimone, è stata scritta e sceneggiata da Davide Rigamonti, disegnata da Matteo Resinanti e Antonella Vicari. Ha come protagonisti Branko e May che fanno da scorta ad un collaboratore di giustizia che può incastrare un pericoloso criminale. Il loro viaggio non sarà semplice, ma ricco di colpi di scena.

Segue la storia La balena mutante, scritta da Giovanni Gualdoni ed illustrata da Francesca Palomba. Kay si è messa alla ricerca di una giovane telepate scomparsa, ma prima di trovarla dovrà fare i conti con un gruppo di pirati, guidati da una donna che vuol portare a termine una feroce vendetta.

In Variazione di rotta, storia ideata da Giovanni Gualdoni e disegnata da Mario Atzori, vedremo Nathan Never alle prese con un gruppo di astronauti che dovrebbero ripulire un ammasso di detriti spaziali. Probabilmente non è quella la reale missione...

Nathan Never ed il circo del mistero

Mirko Perniola ha scritto Mistero al circo, avventura disegnata da Mariano De Biase che parla di una serie di omicidi a catena legati ad un ipertecnologico circo itinerante. Branko e Nathan Never dovranno indagare e affrontare il killer...

La storia conclusiva è intitolata Crimson (soggetto e sceneggiatura di Piero Fissore, disegni di Massimo Dall'Oglio). Ci troviamo nella fortezza di Omegalopoli, dove vediamo Omega risuscitare. Si è ricomposto grazie ai resti di robot perduti e dimenticati. Il popolo meccanico dovrà affrontare una nuova tragedia...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.