She-Hulk, Marvel Italia rilascia I due volti della giustizia

Arriva in fumetteria la serie All-New Marvel NOW dedicata all'avvocatessa She-Hulk.

hulk

Panini Comics/Marvel Italia inizia oggi la distribuzione in fumetteria di un volume con protagonista Jennifer Walters, meglio nota come She-Hulk.

Il volume è intitolato She-Hulk 1 I due volti della giustizia ed è presentato all'interno della collana All-new Marvel NOW Collection. Infatti, contiene i primi sei albi Usa della nuova serie dedicata alla cugina di Hulk, storie di Charles Soule pubblicate nel 2014 e del tutto inedite in Italia.

Caratteristiche tecniche del volume:


    Autori: C. Soule (S), J. Pulido (D), R. Wimberly (D)
    Formato: 17x26, C., 136 pagine a colori
    Prezzo: € 14.00

Jennifer Walters è un personaggio amatissimo, creato da Stan Lee (testi) e John Buscema (disegni) nel 1980. E' sia un'eroina (ha fatto parte degli Avengers e dei Fantastici Quattro), ma è anche una bravissima avvocatessa. Non è sempre facile svolgere la professione di legale quando si è una gigantessa verde con lo spirito di un supereroe. In questo volume leggeremo una storia del genere legal-superhero drama, ricca di azione e ironia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.