Marvel pubblicherà Captain America: White a settembre

Captain America: White uscirà dal ghiaccio a settembre grazie a Jeph Loeb e Tim Sale.

marvel

Marvel Comics ha annunciato che a settembre pubblicherà il primo numero della miniserie Captain America: White, opera in programma da diverso tempo, ma che è rimasta a lungo "congelata". Dunque, fra pochi mesi, prenderà vita il nuovo progetto della premiata ditta Jeph Loeb (scrittore) e Tim Sale (disegnatore).

Captain America: White sarà una miniserie composta da cinque numeri e a settembre i lettori statunitensi avranno l'onore di leggere addirittura i primi due episodi (sperando che non ci siano ritardi per la pubblicazione degli albi successivi).

Il team artistico ha già saputo regalare gioielli unici ai Marvel fan: Spider-Man: Blue, Daredevil: Yellow e Hulk: Gray. Infatti, questo nuovo fumetto è l'ennesimo tassello di un grande progetto che Loeb e Sale portano avanti da diversi anni, raccontando dal loro punto di vista e con una squisita poeticità la storia dei principali eroi della Casa delle Idee.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.