Il nuovo Spider-Man del cinema sarà scelto entro una settimana

Lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe sarà probabilmente annunciato nel giro di una settimana.

marvel comics

Chi sarà l'attore che interpreterà il nuovo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe? Lo sapremo fra pochissimo, visto che i Marvel Studios stanno per prendere quest'importantissima decisione, per rilanciare alla grande un brand dalle grandissime potenzialità.

Peter Parker sarà giovanissimo, infatti tra gli attori candidati al ruolo ci sono: Charlie Plummer, Tom Holland, Matthew Lintz e Charlie Rowe. Dunque, sembrerebbe esser stato scartato Asa Butterfield, che inizialmente era considerato il favorito. Il portale Deadline è convinto che la prossima settimana i Marvel Studios comunicheranno la loro decisione definitiva.

E' iniziato il countdown per scoprire il nuovo Spider-Man del cinema, che dovrebbe fare il suo esordio già in Captain America: Civil War. Dopo questa prima apparizione la Marvel produrrà anche un nuovo film dedicato tutto al tessiragnatele e che dovrebbe essere lanciato nelle sale nel 2017.

via | Comicbook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.