La top ten dei dieci fumetti più venduti negli USA a maggio 2015

Aspettavamo con ansia che Diamond Comic Distributors rilasciasse la classifica dei dieci spillati più venduti negli USA a maggio 2015 per capire, dati alla mano, come se l'è cavata Secret Wars...

Secret-Wars-Alex-Ross-Cover

E come avevamo ampiamente pronosticato, è proprio Secret Wars della Marvel il fumetto più venduto di maggio! La DC Comics è riuscita a fare ben poco contro la corazzata marveliana che, nel mese di maggio, si prende ben sette posizioni su dieci della top ten sia con le uscite legate a Secret Wars e sia, cosa non da poco, a due delle testate dedicate a Star Wars. Sorprende il secondo posto di Braves Warrior: Tales of Holo John #1 dei BOOM! Studios che riesce, in questo maggio affollatissimo, a strappare il secondo posto in classifica proprio tra il primo e il secondo numero di Secret Wars. La DC Comics deve accontentarsi delle posizioni più basse della top ten, occupate dai numeri #5 e #6 di Convergence.

Ma la DC Comics ha già dimostrato che le testate del post-Convergence sono molto "appetibili" quindi, seppur le vendite di maggio non sono andate benissimo, sarà importante vedere cosa succederà a giugno 2015! Intanto guardate la classifica di maggio, in modo da farvi un'idea di quanto accaduto.

  1. SECRET WARS #1
  2. BRAVEST WARRIORS: TALES OF HOLO JOHN #1
  3. SECRET WARS #2
  4. STAR WARS #5
  5. DEADPOOL'S SECRET SECRET WARS #1
  6. A-FORCE #1
  7. OLD MAN LOGAN #1
  8. DARTH VADER #5
  9. CONVERGENCE #5
  10. CONVERGENCE #6

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.