La top ten dei dieci graphic novel e trade paperback più venduti negli USA a maggio 2015

La Marvel tenta la scalata della top ten dei graphic novel/trade paperback venduti negli USA a maggio 2015, ma la sua avanzata viene bloccata dal Crociato Incappucciato!

Batman-Earth-One-Volume-2-Cover-DC-Comics

La "doppietta" non è riuscita alla Marvel che, pur avendo Night Nurse di Mark Millar al secondo posto della classifica dei graphic novel/trade paperback più venduti di maggio 2015, si vede sopraffatta dalla DC Comics e dal secondo atto di Batman: Earth One! Però la "Casa delle Idee" riesce a piazzare in classifica anche Civil War e l'ottavo TP di Deadpool, dimostrando all'eterna rivale che i prodotti di qualità sono ancora molto, molto richiesti! Benino la Image Comics che, grazie ai TP #1 e #4 di Saga e alle uscite di Rat Queens e Southern Bastards, riesce ancora una volta ad essere la casa editrice più presente in questo difficile comparto.

Ma le vere soprese di maggio sono il graphic Legends of Zelda: A Link to the Past della Viz Comics e il TP di The Valiant della Valiant Entertainment, due completi "outsider" che riescono a competere contro i giganti schierati dalle grandi case editrici americane.


  1. BATMAN: EARTH-ONE VOLUME 2 HC
  2. NIGHT NURSE
  3. RAT QUEENS VOLUME 2: THE FAR REACHING TENTACLES OF N'RYGOTH
  4. SOUTHERN BASTARDS VOLUME 2: GRIDIRON
  5. CIVIL WAR
  6. SAGA VOLUME 4
  7. LEGEND OF ZELDA: A LINK TO THE PAST
  8. DEADPOOL VOLUME 8: ALL GOOD THINGS
  9. THE VALIANT
  10. SAGA VOLUME 1 TP

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.