Naruto al cinema in Italia: 8 film in cinque eventi speciali

Naruto torna al cinema in Italia in cinque eventi speciali: ecco le date e il calendario completo della programmazione.

Naruto - Estate all'insegna di Naruto: Key Films ha deciso di realizzare cinque eventi speciali per portare Naruto al cinema in Italia. Durante questi cinque eventi cinematografici verranno proiettati ben otto film della saga di Naruto Uzumaki. I lungometraggi usciranno al cinema in Italia a partire dal 22 giugno (quindi lunedì prossimo) e fino al 20 luglio. Ma andiamo subito a vedere tutta la programmazione di questi film di Naruto che usciranno nei cinema italiani, così come riportati dal sito ufficiale dell'evento e dalla pagina Facebook.

Lunedì 22 giugno 2015


  • La Torre Perduta: Mukade, il Ninja malvagio, sta per essere catturato da Naruto e il suo team, ma improvvisamente evoca il potere delle Linee Temporali, canale sotterraneo del chakra. Naruto viene così imprigionato e rimandato indietro nel tempo nella città di Loran, nota per le sue mille torri. Qui incontra Minato Namikaze, il futuro Quarto Hokage, impegnato in una missione segreta e Sara, la Regina di Loran, minacciata dallo stesso Mukade. Riuscirà Naruto a salvare il futuro e, soprattutto, a tornarci?

Lunedì 29 giugno 2015


  • La Prigione Insanguinata: Naruto è stato accusato di un grave crimine che, ovviamente, non ha mai commesso. Ecco dunque che viene imprigionato nella prigione di Hozuki Castle. Naruto cerca in tutti i modi di fuggire, grazie anche all'aiuto dei due prigionieri Ryuzetsu e Maroi del quale è diventato amico. Ce la farà a scappare, visto che il guardiano ha istituito misure di massima sicurezza proprio per prevenire la sua fuga?

Lunedì 6 luglio 2015


  • La Primavera nel Paese della Neve: Naruto e il suo team sono nuovamente in missione: questa volta sono le guardie del corpo di Yukie, la famosa attrice protagonista del film Le avventure della principessa Gale. La troupe sta per girare le ultime scene, ma Yukie improvvisamente fugge via dal set. Naruto e il team partono al suo inseguimento, ma ci si mettono in mezzo anche tre ninja della neve. E nuove rivelazioni del passato di Yukie verranno svelate.
  • La Leggenda della Pietra Gelel: Naruto, Sakura e Shikamaru stanno per riportare al suo legittimo proprietario un furetto che si era perso. Una missione facile, non fosse che un cavaliere di nome Temujin improvvisamente li attacca e finiscono per il combattere per ottenere la pietra di Gelel, un tesoro dai poteri incredibili. Temujin vorrebbe avere la pietra per soddisfare un suo sogno, mentre il gruppo di Naruto vogliono proteggerla. Solo che ben presto il sogno di Temujin diventerà un incubo e toccherà come al solito a Naruto rimettere in sesto la situazione.

Lunedì 13 luglio 2015


  • I Guardiani del Regno della Luna Crescente: Naruto, Sakura, Kakashi e Rock Lee: tutti insieme i nostri ninja cercano di proteggere il Principe Michiru e il figlio Hikaru mentre stanno tornando a casa nel Regno della Luna Crescente. Tutto nella norma, non fosse che Hikaru comincia a fare i capricci e il Principe Michiru gli compra un intero circo. Naruto riesce a sopportare al meglio sia il viziatissimo Hikaru che la sua tigre con i denti a sciabola, ma arrivati nel Regno della Luna Crescente trovano ad attenderli una diabolica ribellione.
  • L’Esercito Fantasma: Naruto deve proteggere la sacerdotessa Shion, unica in grado di distruggere uno spirito potente tornato nel mondo per distruggere ogni cosa. Shion ha anche il dono di predire il destino delle persone: la sua ultima profezia indica che Naruto morirà a breve. Naruto per salvarsi dovrebbe abbandonare Shion, ma non lo farà mai. Affronterà la profezia e perirà o troverà il modo di aggirarla e crearsi il proprio destino?

Lunedì 20 luglio 2015


  • Il Maestro e il Discepolo: un gruppo ignoto di Ninja danneggia gravemente il Villaggio della Foglia. Costoro sono arrivati in volo e si scopre che appartengono al Villaggio del Cielo, città una volta distrutta dal Villaggio della Foglia. Naruto e gli altri ninja lottano disperatamente per salvare il Villaggio della Foglia e scoprire il vero scopo del nemico. E nel farlo incrociano la strada di Sasuke, il quale ha da tempo abbandonato il Villaggio della Foglia.
  • Eredi della volontà del Fuoco: i ninja guardiani dei Villaggi della Nuvola, della Pietra, della Nebbia e della Sabbia spariscono: tutti loro erano dotati di un'abilità innata. Ci stiamo avviando verso la Quarta Grande Guerra Ninja. Tsunade dal Villaggio della Foglia ordina ai suoi di evitare a ogni costo la Guerra e scoprire nel contempo cosa sia accaduto. Intanto Kakashi abbandona il Villaggio e Naruto e i suoi amici sono sconvolti dalla notizia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.