Quebrada, chiusa con successo la campagna crowdfunding di Atomico

La campagna di crowdfunding del gruppo Atomico per Quebrada si è conclusa alla grande. Il fumetto si farà!

saldapress

Quebrada - Seconda caduta è una nuova miniserie legata all'etichetta indipendente Atomico. Scritta e sceneggiata da Matteo Casali, disegnata da Michele Bertilorenzi (copertine di Giuseppe Camuncoli) prenderà vita grazie ad una campagna di crowdfunding che si è chiusa con un risultato eccezionale: sono stati raccolti € 33.202!

La casa editrice saldaPress, dunque, potrà pubblicare una nuova avventura hard-boiled, che sarà proposta in un volume da 80 pagine a colori in formato comic book, tutto dedicato alla Lucha Libre messicana.

Essendo andata a buon fine la campagna di raccolta fondi, saldaPress pubblicherà sia la versione cartacea di Seconda Caduta, ma ristamperà anche il primo ed introvabile story-arc della serie, intitolato La città delle maschere. Inoltre, poiché i ragazzi di Atomico hanno raggiunto e superato i 33.000, verrà realizzata anche una storia inedita, disegnata da Matteo Scalera e scritta da Matteo Casali, che verrà proposta all'interno della nuova edizione di La città delle maschere.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.