Mirror’s Edge: Exordium, la Dark Horse Comics pubblicherà un fumetto sul nuovo gioco della EA

La Dark Horse Publishing è riuscita ad aggiudicarsi la possibilità di sfruttare i diritti per lo sfruttamento fumettistico di Mirror's Edge: Catalyst, nuovo videogioco pubblicato dalla Electronic Arts!

Mirrors-Edge-Exordium-Catalyst-Dark-Horse-Comics-Electronic-Arts-EA

I fan del prodotto originale saranno contenti di sapere che la Dark Horse, casa editrice seria e molto professionale, ha deciso di affiancarsi alla Electronic Arts per sviluppare al meglio il passato di Faith, protagonista sia del primo Mirror's Edge che di Mirror's Edge: Catalyst. E da questa collaborazione è nato Mirror's Edge: Exordium, miniserie di sei albi che la Dark Horse pubblicherà da settembre 2015 e che, con molta probabilità, andrà ad affiancarsi all'uscita del videogioco originale (previsto, secondo le ultime notizie, proprio verso la fine di questa estate).

Scritto da Christofer Emgård (scrittore-capo della DICE, studios a capo del progetto di Mirror's Edge) e disegnato da Emgård, Mattias Häggström, Robert Sammelin, Henrik Sahlström e Erik Persson (tutti dipendendi della DICE), il fumetto ci mostrerà l'evoluzione di Faith da fanciulla "timida e indifesa" a paladina della giustizia, sviluppando appieno tutto il background narrativo che i videogiocatori troveranno in Mirror's Edge: Catalyst.

Sono molto curioso di vedere cosa ne uscirà fuori...

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.