Marvel svela Spider-Island #1 la nuova serie Secret Wars

Negli Usa sta per arrivare Spider-Island #1, serie Marvel legata alla maxisaga Secret Wars.

uomo ragno

La Marvel Comics ha svelato i contenuti di Spider-Island #1, primo numero della nuova serie legata al progetto Secret Wars, scritta da Christos Gage e Tom DeFalco, disegnata da Paco Diaz e Ron Frenz.

Questa nuova Spider-Island richiama una nota saga del 2011. La serie racconterà due storie: la prima è stata affidata a Cage e Diaz, i quali ci mostreranno una Manhattan dove Spider-Queen ha vinto la sua guerra e ha imposto il suo dominio sull'isola, ormai infestata da "Spider-Madness". Spider-Man è stato sconfitto, quindi il destino del mondo è nelle mani di Flash Thompson, meglio noto come l'Agente Venom. La seconda storia farà felici i fan dell'Universo MC2 e, in particolare, di Mayday... la nuova Spider-Woman!

La cover regular della prima uscita di Spider-Island è stata disegnata da Humberto Ramos, mentre la variant cover è stata affidata a Ron Frenz. L'albo verrà rilasciato negli store Usa a partire dall'8 luglio 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.