Adam Wild ha una pagina Facebook ufficiale

La Bonelli ha creato una pagina Facebook per il suo nuovo fumetto Adam Wild!

bonelli

Anche Adam Wild ha la sua pagina Facebook ufficiale. La notizia è comparsa sul portale della Sergio Bonelli Editore, dove è stato rilasciato il link per diventare "fan" sul social network del nuovo eroe ideato da Gianfranco Manfredi.

L'avventura africana di Adam sbarca così nella giungla di Facebook, grazie ad una pagina ufficiale dove la casa editrice rilascerà anteprime, immagini, dietro le quinte, interviste e tanto altro materiale. I fan di Adam Wild sono obbligati a cliccare "mi piace" per non perdersi le tante sorprese che Gianfranco Manfredi è pronto a sganciare.

Inoltre, vi ricordiamo che il 4 luglio 2015 sarà rilasciato l'albo Adam Wild n.10, con all'interno la storia Le notti di Mombasa, scritta e sceneggiata da Manfredi, disegnata da Giorgio Sommacal, con copertina di Darko Perovic. Ancora una volta tornerà a farsi vivo Frankie Frost, il nemico giurato di Adam!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.