Captain America: Civil War, Robert Downey Jr. pronostica: Mark Ruffalo sarà nel cast!

Intervistato da HitFix per il tour promozionale di Infinitely Polar Bear, l'attore Mark Ruffalo ha commentato il suo probabile coinvolgimento in Captain America: Civil War prendendo spunto da...Robert Downey Jr.!

The Variety Studio: Sundance Edition Presented By Dawn Levy - Day 1 - 2014 Park City

Stando a quanto accaduto nei giorni scorsi, pare che Mark Ruffalo sia rimasto colpito dalle parole pronunciate da Robert Downey Jr. circa l'inserimento di Hulk/Bruce Banner in Captain America: Civil War, megaproduzione dei Marvel Studios che sembra essere una specie di spin-off degli Avengers cinematografici. E secondo Ruffalo, se Downey Jr. ha dichiarato d'essere abbastanza sicuro che Hulk/Bruce Banner sarà in Captain America: Civil War, allora a lui non resta che aspettare la chiamata della Marvel con contratto e copione!

Ovviamente stiamo parlando solo di una "speculazione" da parte di Downey Jr. che Ruffalo, in maniera molto ironica, ha commentato prendendola per buona. E fino a quando dai Marvel Studios non ci sarà una conferma ufficiale, dubito fortemente che qualcuno voglia mettere in dubbio il casting di Captain America: Civil War, anche perché i fratelli Russo sono due registi molto, molto pignoli!

Rivedere Mark Ruffalo in Captain America: Civil War sarebbe davvero una bella cosa, ma al momento è solo Downey Jr. a crederci!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.