Batman Day, la DC Comics annuncia il ritorno dell'evento

Doveva essere una cosa circoscritta solo al 75mo anniversario dalla nascita di Batman, ed invece la DC Comics ci ripensa e ripropone l'evento anche quest'anno!

?????????????????????

I manager della DC Comics hanno capito che lettori ed appassionati adorano Batman più di quanto loro riescono ad immaginare e, avendo già proposto il Batman Day durante le celebrazioni per il 75mo anniversario dalla nascita del personaggio (cosa che, come ricorderete, si è svolta nel 2014), anche quest'anno si è deciso di riproporre lo stesso "format" della prima edizione. Avremo quindi un evento sparso per tutte le fumetterie americane convenzionate dove, oltre a ricevere gratuitamente gadget e prodotti in esclusiva, i lettori avranno la possibilità di incontrare gente del calibro di Jim Lee, Grant Morrison, Scott Snyder, David Finch, Brian Azzarello e tantissimi altri "Bat-autori"!

Annunciato per il 26 settembre 2015, il secondo Batman Day vedrà la partecipazione massiccia della Warner Bros che, insieme alle altre aziende convocate per l'occasione, promuoverà tutti i prodotti multimediali e cross-mediali dedicati al Crociato Incappucciato.

Peccato che l'evento, come l'anno scorso, sarà un'esclusiva promossa solo sul territorio americano.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.